Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 2019, lo conferma CD Projekt RED

Tra pochi mesi potremo scoprire qualcosa di nuovo sul gioco: è arrivato il momento di scoprire una data di uscita?

CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 sarà mostrato all’E3 2019 e saranno svelati nuovi dettagli. Lo scorso anno, il nuovo gioco dei creatori della serie di The Witcher è stato mostrato unicamente a porte chiuse: il primo gameplay pubblico è arrivato nel tardo agosto.

Quest’anno, invece, sarà possibile vedere del nuovo gameplay. Per ora, non sappiamo se sarà svelata anche la data di uscita del gioco, ma certamente lo speriamo. Se dovessimo scommettere, Cyberpunk 2077 sarà mostrato durante la conferenza Microsoft: dopo la defezione di Sony, è l’unico grande palco rimasto.

Cyberpunk 2077 ci metterà nei panni di V, un personaggio liberamente creabile dal giocatore. La narrazione sembra ancora una volta fondamentale all’interno del gioco, ma non mancano anche i cambiamenti. Abbandonata la terza persona usata con le avventure dello strigo, Cyberpunk 2077 proporrà la prima persona e un approccio da sparatutto. Sarà possibile risolvere le missioni liberamente, sfruttando vari tipi di approccio.

Diteci, quanto attendete Cyberpunk 2077? Avreste preferito un nuovo capitolo della storia di Geralt e Cirilla, oppure siete contenti di questo cambio di IP?

Cyberpunk 2077 può già essere preordinato a questo indirizzo.