Giochi PC

Cyberpunk 2077 la storia sarà più breve rispetto a The Witcher 3

In un periodo in cui le console di prossima generazione hanno preso il sopravvento sui discorsi e le chiacchiere videoludiche, c’è un altro grande protagonista che farà il suo debutto sul mercato proprio a novembre, il mese della next gen. Ovviamente parliamo di Cyberpunk 2077, la nuova grande opera di CD Projekt RED, il team polacco dietro alla trilogia videoludica di The Witcher. Proprio di recente, lo studio europeo è tornato a parlare del proprio nuovo gioco, soffermandosi sulla longevità della quest principale.

Ne ha parlato all’interno di un post pubblicato su Resetera Patrick K Mills, il quest designer di Cyberpunk 2077, il quale ha dichiarato che la storia principale del nuovo titolo di CD Projekt RED sarà più breve rispetto a quella di The Witcher 3. Il motivo è molto semplice ma anche sorprendente: “La trama principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più breve rispetto a quella di The Witcher 3. Abbiamo ricevuto molte lamentele sul fatto che la quest principale di The Witcher 3 fosse troppo lunga e in molti giocatori non ne hanno visto la fine.”

Cyberpunk 2077 Album 25/06/2020

L’interno del team di sviluppo polacco è quello di far terminare la storia di Cyberpunk a più giocatori possibili. Questa è stata una delle motivazioni che hanno spinto i ragazzi di CD Projekt RED ad abbassare la durata dell’intera quest principale che verrà proposta all’interno della loro nuova opera. Il titolo però non baserà la propria longevità solamente sulle missioni di trama, ma sappiamo già che saranno presenti circa 75 missioni chiamate “Street Story” che amplieranno di molto la durata generale di Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per le piattaforme: PLayStaion 4, Xbox One e PC. Non sappiamo ancora una data precisa per le versioni next gen del gioco, ma un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate della lunghezza della trama di Cyberpunk 2077?

Potete prenotare la vostra copia di Cyberpunk 2077 su Amazon a questo indirizzo.