Xbox Series X

Cyberpunk 2077: versione Xbox Series X gratis possedendo quella Xbox One

Giusto qualche ora fa sono state annunciate diverse novità riguardo a Xbox Series X, la console di prossima generazione Microsoft. Tra queste nuove informazioni spiccano diverse specifiche tecniche e alcune funzioni uniche. In concomitanza con la pubblicazione dei nuovi dettagli sulla prossima Xbox, anche CD Projekt RED ha voluto annunciare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile con il nuovo servizio Smart Delivery di Xbox.

Smart Delivery permetterà di acquistare un titolo su Xbox One, e di ritrovarselo direttamente anche su Xbox Series X una volta in cui il giocatore deciderà di passare alla console successiva, senza dover riacquistare il gioco una seconda volta. Questa funzione non verrà supportata solamente dal parco titoli esclusivo Microsoft, ma anche titoli multipiattaforma come Cyberpunk 2077 ne faranno parte.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter della prossima opera videoludica di CD Projekt RED. Cyberpunk 2077 sarà compatibile con l’offerta Smart Delivery di Xbox, pertanto i giocatori potranno inziare a giocare al prossimo grande gioco di ruolo dello studio polacco sulla generazione corrente, e ritrovarsi a girovagare per le strade di Night City anche sulla prossima generazione con Xbox Series X, ovviamente senza alcun bisogno di comprare per due volte lo stesso gioco.

Questa sembra essere a tutti gli effetti un ennesima mossa vincente da parte di Microsoft che, dopo il successo del servizio ad abbonamento Xbox Game Pass sembra voglia spingere sull’offrireun’esperienza di gioco sempre più immediata e fluida, e che non lasci indietro nessun giocatore tra una generazione di console e l’altra. Cosa ne pensate della presenza di Cyberpunk 2077 nel servizio Smart Delivery di Xbox?

nell’attesa di Xbox Series X c’è ancora molto da giocare sulla generazione attuale Microsoft. Acquista ora un Xbox One X su Amazon a questo indirizzo.