Giochi PC

Dark Souls 3 come Inception con l’espansione The Ringed City

Un video di gameplay di The Ringed City, il DLC di prossima uscita per Dark Souls 3, ci mostra un mondo distorto e che sembra strizzare l'occhio a Inception e Doctor Strange.

In arrivo il 28 marzo, The Ringed City porterà con sé moltissime novità, tra cui nuove armi e armature, nemici e nuove arene PvP. I giocatori dovranno scendere nell'abisso per portare a termine l'episodio conclusivo della saga e dopo la mezza delusione di Ashes of Ariandel tutti si aspettano molto da The Ringed City.

Il video di gameplay ci mostra svariate ambientazioni: tra torri piegate su sé stesse e prospettive impossibili, passando a giardini e caverne. I nemici sembrano molto ispirati e soprattutto pericolosi. In particolare il demone infuocato – che ricorda molto un Balrog – è visivamente stupendo e non vediamo l'ora di affrontarlo.

Leggi anche: Dark Souls 3, riassunto della saga per non perdere il filo

Una delle novità più interessanti sembra essere l'assenza di danni da caduta, un cambiamento che dà vita alla possibilità di esplorare ambienti molto particolari e curiosi. 

Ringed City Wall

Il prezzo del nuovo DLC è di 14,99 euro e ovviamente è incluso anche nel season pass, disponibile al prezzo di 24,99 euro. Secondo Namco il contenuto durerà più a lungo di Ashes of Ariandel e dalle informazioni trapelate finora sembra mettere molta più carne al fuoco.

Ancora pochi giorni e torneremo a combattere demoni e mostri: pronti per esplorare The Ringed City?

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
greenmangaming
Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  
Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One