Giochi PC

Dark Souls 3 difficile? Finitelo a livello 1 senza schivare!

Se odiate gli spoiler allora fermatevi qui. Comprate Dark Souls 3, completatelo, siate fieri di averlo finito e poi tornate qui per scoprire che la vostra abilità è nulla in confronto a chi ha deciso di terminarlo senza salire di livello, parare, bloccare e schivare.

Questa è l'impresa in cui si è cimentato il giocatore TolomeoR, che è riuscito a battere tutti i boss con la più misera delle fiamme sopite.

dark souls 3

La serie di Dark Souls non fa certamente sconti sulla difficoltà, ma nonostante ciò sembrerebbe che i giocatori amino rendere la sfida ancora più masochistica. Da chi decide di sconfiggere con un solo colpo Pontiff Sulyvahn, il boss di Irithyll della Valle Boreale, a chi invece vuole completare il gioco senza mai salire di livello.

L'impresa è certamente degna di nota. Perfino il Giudice Gundyr dà del filo da torcere se combattuto solo con la Spada Larga e soprattutto se non si può nè bloccare, nè parare e tantomeno rotolare.

Pensate che poi l'ha nuovamente incontrato, sempre al primo livello con la stessa arma e le stesse limitazioni, quando è tornato nel Cimitero delle Ceneri avvolto dall'oscurità. Solo dopo aver battuto il Campione Gundyr ha potuto ottenere l'Anello della Sacerdotessa e iniziare ad usare un'arma migliore: la Spada di Astora.

Il giocatore ha inoltre sfruttato l'Anello della Cloranzia, che aumenta il recupero dell'energia, e l'Anello di Flynn insieme a quello della Spada di Lloyd, che rendono gli attacchi più forti quando la salute è al massimo e il carico è basso.

"La run è durata circa 50-60 ore in totale, con l'Anima dei Tizzoni, il Re senza nome, Lothric e Lorian tra i boss più difficili da battere". Il boss finale da solo ha richiesto più di 15 ore di tentativi prima di essere finalmente battuto.

Se siete curiosi di vedere anche gli altri nemici sconfitti in questo modo così folle e complesso, potete visionare la playlist che contiene i video di tutti i combattimenti nel canale YouTube di TolomeoR.

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
  
Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  
Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One