Giochi PC

Dark Souls 3, i cheater volano e diventano invisibili

Ci sono moltissime pagine qui su Tom’s che parlano dell’ultima fatica di From Software, come la nostra recensione e la nostra guida per sopravvivere alle difficoltà del mondo di Dark Souls 3, ma queste sembrano non avere fine anche a causa di alcuni giocatori poco corretti, che volano o diventano invisibili grazie ad alcuni trucchi.

Nello specifico, alcuni utenti sono riusciti a sfruttare alcuni glitch della versione del gioco su PC per riuscire a volare e quindi risultare imprendibili mentre bersagliano con attacchi a distanza altri utenti quasi impotenti nel contrattacco, ma non finisce qui.

Sempre grazie a un trucco presente nel terreno dell’area segreta di Archdragon Peak, qualche utente disonesto è riuscito a rendersi invisibile ai danni degli ignari giocatori che incorrono negli attacchi di un nemico velato proprio davanti ai loro occhi.

La proverbiale difficoltà di Dark Souls 3 è un marchio di fabbrica che caratterizza da sempre questa saga, offrendo un livello di sfida ostico e stimolante per i giocatori – è il caso di dirlo – più calmi e pazienti, ma questo tipo di scorrettezze non possono far altro che rovinare l’esperienza di gioco a chiunque voglia avventurarsi nel mondo di Dark Souls.

Inutile dirvi che chiunque sarà sorpreso dagli sviluppatori in comportamenti discutibili come quelli appena citati, sarà bannato. A qualcuno di voi è capitato di imbattersi in queste situazioni?

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
  
Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  
Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One