PlayStation 4

Data d’uscita per Detroit: Become Human, arriva a maggio

Il nuovo titolo di Quantic Dream, già autori di incredibili giochi come Fahrenheit (Indigo Prophecy), Heavy Rain e Beyond: Two Souls è in arrivo su PlayStation 4 a maggio. La data d'uscita è fissata per il 25 maggio.

L'avventura di Quantic Dream ruoterà attorno al tema delle intelligenze artificiali, e in particolare degli androidi: i tre protagonisti del gioco saranno infatti proprio tre costrutti, che a seconda delle scelte del giocatore potranno morire o sopravvivere, cambiando la storia man mano che si prosegue.

detroit cover

Pare proprio che il 2018 sia un anno destinato a riportare in auge il genere sci-fi, e Detroit: Become Human, oltre a essere tra i titoli più attesi dell'anno, potrebbe sicuramente risultare un capolavoro viste le credenziali degli sviluppatori.

Se siete amanti delle storie coinvolgenti, e come noi adorate i titoli sviluppati da Quantic Dream, allora sarete certamente contenti della notizia: a maggio manca pochissimo! Qualora invece non conosciate questo attesissimo titolo, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima.


Tom's Consiglia

Potete già prenotare Detroit: Become Human tramite le offerte Amazon, non lasciatevelo sfuggire!