Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur...
Immagine di Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke...

Dead Cells: mettetevi alla prova con la nuova modalità boss rush gratuita

Un nuovo aggiornamento gratuito di Dead Cells ne amplia ulteriormente le possibilità, aggiungendo una modalità Boss Rush; scopriamolo insieme.

Advertisement

Avatar di Nicholas Massa

a cura di Nicholas Massa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/10/2022 alle 11:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dead Cells, il rogue like di Motion Twin, sta per ampliarsi ulteriormente con una nuova una modalità Boss Rush gratuita per i giocatori PC, accompagnata da un assortimento di ricompense a tema e inedite, tutte accessibili a coloro che riusciranno a dimostrare il proprio valore fino in fondo in questa nuova impresa.

La modalità Boss Rush di Dead Cells sarà facilmente accessibile passando per una porta nel seminterrato degli alloggi del prigioniero. Dal punto di vista strutturale si costruisce intorno a quattro diversi livelli in cui mettere alla prova le proprie doti nel combattimento. In questi quattro si trovano una serie di boss consecutivi da sconfiggere per il giocatore, con una distribuzione di questo tipo: un livello avrà tre boss, un altro cinque, con i successivi due livelli contenenti rispettivamente tre e cinque boss potenziati, e così via.

Questo cosa significa? Semplicemente che Dead Cells mescola nuovamente le carte in tavola, presentando ostacoli anche familiari ma ridefiniti attraverso un insieme di nuove e sconosciute abilità e mosse. Lungo il cammino i più coraggiosi si ritroveranno ad affrontare volti familiari (devono averli obbligatoriamente incontrati anche in modalità normale per ritrovarli qui), pronti a variare i nuovi scontri in base al loro attuale livello (questi infatti possono essere di livello 1, 2 e 3).

All’inizio di ogni fase i giocatori di Dead Cells potranno aggiustare e gestire le proprie statistiche anche con amuleti specifici, ricordandovi che tra un livello e l’altro si avrà accesso ad alcune aree rifornite con negozi di oggetti e mercanti specializzati nelle armi, con il classico punto di ristoro. Portando a compimento le fasi si otterranno ricompense fuori dal comune (come la nuova arma Glyph of Peril, l'abilità Taunt, la mutazione Wish, oltre a otto nuove skin), ricordandovi che il loro ottenimento è condizionato dalle modalità d’esecuzione in ognuna di loro (tenendo conto anche delle run impeccabili). Questo aggiornamento di Dead Cells è disponibile su PC dal 5 ottobre, con il lancio su console atteso per la fine del mese.

Le notizie più lette

#1
Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa
1

Scienze

Dopo 100 anni, la teoria dei colori di Schrödinger è completa

#2
NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows
3

Hardware

NVIDIA entra nel mercato SoC per PC Windows

#3
Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente
5

Hardware

Recensione Samsung 9100 PRO 8TB, veloce e capiente

#4
Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)
9

Hardware

Il 2027 sarà un grande anno per le CPU (si spera)

#5
Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie
1

Business

Milano-Cortina 2026, l’IA ha vinto tutto anche senza medaglie

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke
5

Videogioco

Gillette ed Esports, due chiacchiere con Myke

Di Massimiliano Parma
The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Videogioco

The Witcher 4, arriva un talento di Clair Obscur

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici
1

Videogioco

Arc Raiders, arriva l'update Shrouded Sky con nuovi nemici

Di Antonello Buzzi
Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti
3

Videogioco

Death Stranding 2 arriva su PC: svelati i requisiti

Di Antonello Buzzi
Sembra uscito da un uovo di Pasqua, ma questo mouse Pokémon Edition è pura qualità

Offerte e Sconti

Sembra uscito da un uovo di Pasqua, ma questo mouse Pokémon Edition è pura qualità

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.