Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensi...
Immagine di Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da no...

Dead Space Remake procede dritto fino al traguardo, non ci saranno rinvii

Lo sviluppo di Dead Space Remake procede spedito fino alla meta, rassicurando i fan verso eventuali rinvii.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicholas Massa

a cura di Nicholas Massa

Pubblicato il 16/12/2022 alle 10:01

Lo sviluppo di Dead Space Remake è ufficialmente entrato nella sua fase gold. La conferma arriva direttamente dai ragazzi di EA Motive attraverso un post sul profilo Twitter dell’azienda. Con l’annuncio, ovviamente, è stata ulteriormente confermata l’uscita per il 27 gennaio, rassicurando tutti coloro che temevano possibili rinvii.

https://twitter.com/MotiveStudio/status/1603480192755851278?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1603480192755851278%7Ctwgr%5E954311e740473ad74ddd7708646eef7be1d62021%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fdead-space-remake-e-entrato-in-fase-gold-il-lancio-non-subira-ritardi.html

 

La parola “gold” deve tranquillizzare i fan più preoccupati proprio per via del fatto che il suo utilizzo indica che gran parte del lavoro è stato portato a compimento dal team. C’è ancora da attendere un minimo, il gioco deve essere ancora sottoposto ad alcuni test generali, ma il traguardo è sicuramente più vicino che mai. 

Per coloro che non hanno seguito passo passo il progetto, Dead Space Remake non è altro che una “ricostruzione” a tutto tondo del primo capitolo dell’avventura horror con protagonista Isaac Clarke. Ea Motive si è prefissata l’obiettivo di trasformare uno dei videogiochi più spaventosi di sempre, trasportandolo direttamente nella next-gen con qualche piccola differenza dall’originale (se curiosi vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Dead Space Remake). 

https://www.youtube.com/watch?v=4ZmP6dAmCsc

Il post Twitter che annuncia l’arrivo nella fase Gold è stato accompagnato anche da un video e da una didascalia in cui gli sviluppatori di Dead Space Remake ci hanno tenuto a ringraziare il supporto continuativo dei fan: “L'intero team di Motive è lieto di annunciare che Dead Space Remake è arrivato in fase Gold! Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato fino ad ora. Ci vediamo il 27 gennaio!”

Dead Space tornerà, quindi, a terrorizzare sia gli appassionati storici che tutti i novelli esploratori (il titolo, è bene specificarlo, non sarà cross-gen), plasmano, forse, le paure di una generazione che all’epoca non ha avuto la possibilità di confrontarcisi.

Prima di salutarci vi consigliamo, inoltre, di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi, con curiosità, chicche e riflessioni sul settore e le attuali possibilità di approccio che offre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    7 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
Articolo 1 di 5
Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
Steam Saldi Estivi: migliaia di titoli PC in offerta con sconti imperdibili per ogni genere e budget. Scopri le promozioni fino al termine dell'evento!
Immagine di Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione
Abbiamo giocato all'ottimo Broken Arrow, la nuova pietra miliare degli strategici a turni di Steel Balalaika e Slitherine.
Immagine di Broken Arrow, la guerra come non l'avete mai vista | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Alcuni studi di Xbox potrebbero presto chiudere, una situazione terribile
Nuovi rumor rivelano il numero di dipendenti Xbox che potrebbero perdere il lavoro nella prossima ondata di licenziamenti prevista per i prossimi giorni.
Immagine di Alcuni studi di Xbox potrebbero presto chiudere, una situazione terribile
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
A cosa giocherai quest'estate? [SONDAGGIO]
Vacanze estive e gaming: diteci a quali videogiochi dedicherai il vostro tempo libero nei prossimi mesi caldi votando nel nostro sondaggio!
Immagine di A cosa giocherai quest'estate? [SONDAGGIO]
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Logitech MX Master 3S, CHE PREZZO! Su Amazon risparmi il 29%
Offerta imperdibile: Logitech MX Master 3S a 59€ invece di 83€, mouse wireless ergonomico con 8K DPI, clic silenziosi e scorrimento ultraveloce
Immagine di Logitech MX Master 3S, CHE PREZZO! Su Amazon risparmi il 29%
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.