Giochi PC

Deadlight: Director’s Cut gratis su GOG

La Director's Cut di Deadlight, il survival horror a scorrimento di Tequila Works potrà essere vostro gratuitamente fino a mercoledì 16 agosto. Vi basterà accedere alla sua pagina dedicata nello store di GOG.com per poterlo scaricare.

Deadlight debuttò nel lontano 2012 su 360 ed è poi approdato qualche anno fa su PC, PS4 e One grazie a Deep Silver in versione Director's Cut, che comprende una veste grafica migliorata, nuove animazioni, controlli più fluidi e l'esclusiva modalità "Survival Arena".

DDC2

Il titolo di Tequila Works non è particolarmente longevo (anche prendendosela comoda bastano 4-5 ore per arrivare ai titoli di coda), ma vanta un setting davvero affascinante, complici le atmosfere tetre che avvolgono le decadenti location, e un level design ben variegato, che alterna sapientemente frangenti in cui saltare da una piattaforma all'altra ad altri in cui spremersi rapidamente le meningi, armati o meno, ma senza mai smarrire il motore centrale dell'esperienza: sopravvivere all'orda di infetti.

Non il classico "gioco con gli zombie" insomma, che vi consigliamo caldamente. Ora che è gratis poi non potete mica lasciarvelo scappare. Ringraziamo GOG.com per l'allettante offerta.