Death Stranding: gli oggetti di Half-Life avranno delle funzioni specifiche?

Stando a un recente post di Hideo kojima, gli oggetti di Half-Life aggiunti in Death Stranding su PC avranno delle funzionalità specifiche.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Giusto un paio di settimane fa abbiamo ricevuto la data di lancio di Death Stranding per PC, ed insieme a questa nuova informazione è stato rilasciato anche un trailer che ha messo in mostra le diverse novità che sono state introdotte in questa versione del titolo. Oltre al supporto ai monitor Ultrawide, l'opera sviluppata da Kojima Production vedrà l'inserimento di alcuni oggetti prelevati direttamente dal brand di Half-Life.

Stando ad un nuovo tweet di Hideo Kojima, questi oggetti potrebbero essere molto più utili di quanto sembra sia per Sam che per il giocatore durante il viaggio. Nel suo post Kojima ha mostrato prima il copricapo con le fattezze dell'Headcrab, e poi è passato ai Gravity Gloves; questi ultimi una novità che esordirà nella serie con il prossimo capitolo Half-Life Alyx.

La cosa interessante, e che ha subito attirato l'attenzione degli appassionati, è che lo stesso Kojima ha poi continuato dichiarando che "Ognuno di questi oggetti ha una caratteristica speciale". Il noto game designer non ha voluto scendere in ulteriori dettagli, e non sappiamo quindi cosa potrebbero fare effettivamente questi oggetti all'interno della versione PC di Death Stranding.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà anche su PC il prossimo 2 giugno, e sarà acquistabile sia su Steam che su Epic Games Store. Per quanto riguarda la versione console, il titolo sviluppato da Kojima Productions è attualmente già disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Cosa vi aspettate di preciso dagli oggetti di Half-Life in Death Stranding? fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se non riuscite ad aspettare fino al prossimo 2 giugno, potete acquistare Death Stranding per PlayStation 4 su Amazon a questo indirizzo.