PlayStation

Death Stranding: ecco il Trailer di lancio

Ci siamo quasi, dopo anni di attesa ci troviamo a pochi giorni dal lancio della nuova opera ideata da Hideo Kojima, Death Stranding. Il titolo fantascientifico dai tratti horror è definito come uno dei più grandi blockbuster videoludici dell’anno, con un cast di attori e registi che farebbe invidia a una produzione cinematografica e un attenzione maniacale da parte di Kojima nel rilasciare informazioni, teaser e trailer nel tempo.

Come anticipato durante la giornata di ieri, oggi è stato il giorno del trailer di lancio del titolo di Hideo Kojima e della nuova Kojima Productions, che è stato presentato nella cornice della Paris Games Week. Vi ricordiamo che la nostra recensione di Death Stranding uscirà il giorno 1 novembre alle ore 8:01.

Dopo essere stato trasmesso in streaming sul canale Twitch ufficiale di Kojima Production il Trailer di lancio di Death Stranding è stato pubblicato sul canale Youtube di PlayStation. Durante i 7 minuti di trailer possiamo vedere nuovi spezzoni di gameplay, e ovviamente una valanga di nuovi intermezzi cinematografici con protagonisti i vari attori che hanno dato le sembianze ai personaggi di gioco.

Death Stranding uscirà il prossimo 8 novembre, per il momento solo su PlayStation 4, mentre la versione PC del titolo, che verrà distribuita da 505 Games, è prevista per l’estate 2020. Avete visto il nuovo trailer di lancio della nuova opera ideata da Hideo Kojima? Diteci la vostra.

Death Stranding è ormai solamente a pochi giorni di distanza, non perderti uno dei videogiochi più attesi della generazione e prenotalo ora su Amazon a questo indirizzo.