Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2 è campione di vendite, ma anche di problemi

Mentre Activision festeggia con gli investitori il traguardo delle vendite di Destiny 2, ancora problemi affliggono il titolo Bungie, nonostante l'ultimo aggiornamento.

Destiny 2 è un ottimo gioco e un grande successo, eppure ci sono alcuni difetti che ultimamente stanno minando l'esperienza di gioco partorita da Bungie. Per fortuna gli sviluppatori stanno lavorando a una soluzione.

Il nuovo aggiornamento 1.0.6 del gioco, pensato per risolvere il problema di riduzione delle prestazioni noto come "memory leak", introduce infatti un nuovo problema legato allo stuttering con vistosi blocchi dell'immagine.

destiny 2 6

Bungie sembra essere già al corrente della situazione, che sarà risolta con il nuovo aggiornamento 1.0.6.1, come ha dichiarato in queste ore nel profilo Twitter ufficiale.

Intanto ai piani alti di Activision si è svolto un incontro con gli investitori, dove è emerso che Destiny 2 è il gioco per console più venduto negli USA, raggiungendo un profitto superiore rispetto al suo predecessore. Inoltre è stata registrata un'alta percentuale di utenti che insieme al gioco hanno acquistato anche l'Expansion Pass.

destiny 2

Spencer Neumann, responsabile finanziario di Activision, ha affermato che Destiny 2 sta facendo registrare il maggior numero di vendite in digitale ed entro la fine dell'anno supererà le vendite digitali fatte registrare dal primo capitolo in tutto il suo ciclo di vita.

Destiny 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se siete ancora indecisi sullo sparatutto Bungie andate a leggere la nostra recensione

Destiny 2 - PS4 Destiny 2 - PS4
Destiny 2 - PC Destiny 2 - PC
Destiny 2 - Xbox One Destiny 2 - Xbox One