Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: il DLC La Mente Bellica aumenterà il level cap

Il grande riscatto di Destiny 2 partirà il prossimo 8 maggio, giorno scelto da Bungie e Activision per il debutto della seconda espansione, La Mente Bellica. Tra le tante novità introdotte dal team di sviluppo, non mancherà neppure un aumento di livello per i nostri Guardiani.     Bungie ha infatti svelato che, con il […]

Il grande riscatto di Destiny 2 partirà il prossimo 8 maggio, giorno scelto da Bungie e Activision per il debutto della seconda espansione, La Mente Bellica. Tra le tante novità introdotte dal team di sviluppo, non mancherà neppure un aumento di livello per i nostri Guardiani.

 

 

Bungie ha infatti svelato che, con il prossimo DLC, il level cap salirà fino al 30, il massimo raggiungibile da Stregoni, Cacciatori e Titani tanto su PC quanto sulle console Sony e Microsoft. Per raggiungerlo, potremo lanciarci in nuove missioni Storia, Assalti e partite competitive in Crogiolo, senza dimenticare il Protocollo d'Intensificazione, inedita attività PvE tra le calotte gelide di Marte. 

Non è tutto. Protagonista di un incremento sarà anche il livello Potere dei personaggi, con il tetto massimo fissato a 380, estendibile a 385 attraverso le modifiche di armi e armature. La compagnia di Chicago promette che raggiugere il Potere Massimo sarà un'impresa assai impegnativa, che darà filo da torcere a tutti gli appassionati del celebre MMOFPS. Vi ricordiamo che Destiny 2: La Mente Bellica impatterà su PlayStation 4, Xbox One e PC l'8 maggio. A questo indirizzo potete consultarne tutti i contenuti.


Tom's Consiglia

Art of Destiny è un elegante volume da collezione ricco di artwork e bozzetti per la saga targata Bungie.