Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: La Mente Bellica, il link alla diretta streaming

La data di oggi, 24 aprile, rappresenta un giorno particolarmente importante per i giocatori ancora impegnati tra le stelle e i pianeti di Destiny 2, sequel diretto dell'acclamato MMOFPS di casa Bungie. È infatti tutto pronto per il reveal ufficiale della seconda espansione, La Mente Bellica, chiamata a risollevare le sorti di un titolo che, a conti fatti, ha […]

La data di oggi, 24 aprile, rappresenta un giorno particolarmente importante per i giocatori ancora impegnati tra le stelle e i pianeti di Destiny 2, sequel diretto dell'acclamato MMOFPS di casa Bungie. È infatti tutto pronto per il reveal ufficiale della seconda espansione, La Mente Bellica, chiamata a risollevare le sorti di un titolo che, a conti fatti, ha deluso le altissime aspettative degli appassionati.

 

 

Il team di sviluppo americano e il publisher Activision hanno quindi rilasciato un teaser trailer per La Mente Bellica, che anticipa alcune delle novità che saranno introdotte nel DLC, e che dovranno necessariamente andare ad arricchire un end-game visibilmente povero di contenuti. Anche dopo il debutto de La Maledizione di Osiride, primo pacchetto scaricabile a pagamento – o tramite Season Pass.

Durante la diretta che si terrà oggi alle 19:00 (orario italiano), Bungie ci rivelerà finalmente una nuova ambientazione marziana da esplorare (Hellas Basin) e una nuova attività cooperativa end-game (Hive Escalation Protocol), e annuncerà novità riguardo il Crogiolo e gli Oggetti Esotici. Non solo, dalla clip è possibile notare che saranno introdotte anche nuove armature a tema, segnando per altro il ritorno di un'arma assai apprezzata dai giocatori del primo Destiny, il versatile Suros Regimen.

Guarda il video live di Bungie su www.twitch.tvPer seguire la diretta, non dovete fare altro che fiondarvi sul canale Twitch ufficiale di Bungie, o utilzzare il player presente poco più in alto in questo stesso articolo. Cosa ne dite, le premesse vi fanno ben sperare? La Mente Bellica riuscirà a farvi tornare a vestire i panni dei leggendari Guardiani su PC, PlayStation 4 o Xbox One?


Tom's Consiglia

Se vi piace affrontare agguerriti avversari umani nel Crogiolo di Destiny, potreste divertirvi anche nelle furiose battaglie multiplayer di Overwatch.