PlayStation

Destiny 2, Marvel vs. Capcom Infinite, CoD WWII

Pagina 12: Destiny 2, Marvel vs. Capcom Infinite, CoD WWII

Non solo esclusive durante la conferenza Sony all'E3 2017, ma anche qualche gioco di terze parti come Marvel vs. Capcom Infinite, Destiny 2 e Call of Duty: WWII. Il picchiaduro di Capcom si è focalizzato sulle vicende che coinvolgeranno alcuni eroi dell'universo Marvel e Capcom, come Captain America, Rocket, Captain Marvel, Ryu, Mega Man e altri. Insieme al trailer è stata annunciata una demo dello Story Mode del gioco disponibile sul PlayStation Store.

Marvel vs. Capcom Infinite debutterà su PS4, PC e Xbox One il 19 settembre.

Anche Destiny 2 si è mostrato con un trailer cinematografico, ma la vera notizia è che la data di debutto è stata anticipata al 6 settembre su PS4 e Xbox One. La pubblicazione della versione PC è invece fissata per il 24 ottobre ed è già possibile prenotare il gioco tramite il Battle.net.

La partnership con Sony permetterà ai giocatori di PS4 di godersi contenuti esclusivi, come armi esotiche, equipaggiamento, un assalto cooperativo extra e varie mappe multiplayer. La beta di Destiny si svolgerà dal 21 al 24 luglio, mentre su PC partirà verso la fine di agosto.

Anche Call of Duty: WWII ha fatto la sua comparsa durante la conferenza Sony. Il gioco sviluppato da Sledgehammer Games si è mostrato in un trailer dedicato al comparto multiplayer. La data di debutto è fissata per il 3 novembre su PS4, PC e Xbox One.