Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2 su PC, contenuti creati su misura per la community

Emergono nuove informazioni su Destiny 2 dall'incontro con gli azionisti in casa Activision. Buone nuove anche per la versione PC.

Dalla sede di Activision sono emerse nuove informazioni su Destiny 2 durante l'incontro con gli investitori. Nel dettaglio si è parlato della versione PC, delle prenotazioni e del supporto sul lungo periodo che sarà dedicato al gioco.

Destiny 2 Cayde 1280x720

Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, ha parlato della versione PC di Destiny 2 con parole un po' vaghe ma che fanno sperare in uno sviluppo con tutti i crismi. "Per quanto riguarda la versione PC, ci stiamo impegnando per offrire caratteristiche significative e fatte su misura per la community. Condivideremo maggiori dettagli il prossimo 18 maggio".

L'azienda americana ha dichiarato di essere soddisfatta della risposta del pubblico, sia di Destiny 2 che del più recente annuncio di Call of Duty WWII. Entrambi i titoli stanno registrando ottimi risultati in termini di prenotazioni secondo l'azienda.

Dall'incontro con gli azionisti si è parlato anche della pianificazione dei contenuti post debutto, che prevedono un calendario fitto di "eventi" dopo l'Expansion Pass (due DLC previsti uno per l'inverno e l'altro per la primavera). Non è stata specificata la natura di questi eventi ma in molti hanno pensato a un qualcosa di molto simile agli eventi a tempo di Overwatch.

Non dovremo aspettare poi molto per saperne di più in merito, perché il 18 maggio sarà il giorno di Destiny 2, con un reveal programmato che mostrerà il primo gameplay e alcune delle novità introdotte dagli sviluppatori. Il gioco, invece, debutterà su PS4, PC e Xbox One l'8 settembre.