Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Destiny 2, un video per il nuovo Assalto esclusivo PS4

In uscita a breve, la seconda espansione di Destiny 2 introdurrà tanti nuovi contenuti nello shooter massivo di Bungie. Come accaduto già in passato, anche per La Mente Bellica alcuni saranno disponibili in esclusiva temporale su PlayStation 4.      Tra questi, non manca un Assalto inedito, che porterà tre Guardiani a collaborare fino alla […]

In uscita a breve, la seconda espansione di Destiny 2 introdurrà tanti nuovi contenuti nello shooter massivo di Bungie. Come accaduto già in passato, anche per La Mente Bellica alcuni saranno disponibili in esclusiva temporale su PlayStation 4

 

 

Tra questi, non manca un Assalto inedito, che porterà tre Guardiani a collaborare fino alla battaglia finale. Insight Terminus – questo il nome – si svela così in un lungo video gameplay pubblicato su YouTube dal canale ufficiale PlayStation. E che potete gustarvi anche voi:

Insight Terminus ha luogo nelle profondità di Nessus, dove andremo ad abbattere orde di Cabal, impossessatesi di una tomba Vex. L'Assalto propone un'immancabile boss fight contro uno Psionico assai più grande del normale, chiamato Kargen The Technocrat. Viene descritto come il comandante Psionico più potente mai incontrato dai Guardiani.

Vi ricordiamo che Destiny 2: La Mente Bellica uscirà il prossimo 8 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dando il via alla Stagione 3. Nel nostro speciale potete scoprirne in anteprima tutti i contenuti. 


Tom's Consiglia

Il pucciosissimo Funko POP! di Oryx è in offerta speciale su Amazon!