Deus Ex: The Fall arriva su PC insieme a Deus Ex originale

Square Enix ha confermato l'arrivo di Deus Ex: The Fall su PC. Lo spin-off mobile della saga di Deus Ex sarà disponibile su Steam a partire dal 25 marzo.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Deus Ex: The Fall arriverà su PC il 25 marzo. La versione per computer del gioco mobile uscito su iOS e Android sarà disponibile su Steam, come confermato da Square Enix, editore del gioco, in seguito alle immagini trapelate online.

La versione PC dello spin-off mobile della celebre saga di Deus Ex costerà 9,99 euro e includerà anche la Game of the Year Edition del primo Deus Ex.

All'interno del gioco vi saranno dei tutorial aggiornati, una compatibilità completa con mouse e tastiera e, nel caso quest'ultimi non dovessero essere di vostro gradimento, con il controller Xbox. A livello grafico si potrà modificare la risoluzione, l'anti-aliasing, si potrà attivare o disattivare il V-Sync e giocare con un mirino di dimensioni ridotte. Ovviamente, la mira automatica sarà completamente rimossa.

Un'immagine di Deus Ex: The Fall su PC - Clicca per ingrandire

Vi ricordiamo che Deus Ex: The Fall è una sorta di adattamento mobile di Human Revolution, molto fedele all'universo della saga e al gameplay del titolo originale, nonostante i combattimenti un po' macchinosi.