Twitch

Twitch: seguite con noi il reveal di PS5

La redazione vi propone notizie, recensioni, approfondimenti e video sulle vostre passioni preferite ormai da anni. La nostra squadra non è però “solo” impegnata su questi contenuti, ma regolarmente vi porta ormai live Twitch per tenervi compagnia, sul nostro canale ufficiale. Per aiutarvi a tenere traccia di tutta la nostra offerta live streaming della piattaforma Amazon, ogni giorno vi indicheremo i nostri appuntamenti, con ora e contenuto delle dirette. Vi proporremo Q&A, per darvi largo spazio e permettervi di porre tutte le domande alle quali volete risposta, Let’s Play, per divertirvi e divertirci con i giochi che più amiamo, e approfondimenti sulle novità in arrivo a breve termine – senza contare anteprime d’ogni genere, grazie all’accesso anticipato su un sacco di contenuti.

Quel è la schedule di Twitch di oggi? Eccola qui sotto:

  • 16:30 – Presentazione PS5 con Andrea e Yuri
  • 18:30 – Game Stack Live: Xbox Series X con Andrea e Yuri
  • 21:30 – NerdAge
Siete a solo un click di distanza dal nostro canale Twitch!

Qui sotto potete invece trovare il palinsesto della settimana:

  • Giovedì 19 marzo
    12:00 – DOOM Eternal con Andrea
    15:00 – Warzone con Yuri
    21:00 – Ho ucciso io Mufasa con Mario
  • Venerdì 20 marzo
    12:00 – A Pranzo con Tom’s
    15:00 – DOOM 64 con Andrea
    20:00 – Resident Evil 2 con Antonio

Inoltre, vi ricordiamo che se siete iscritti ad Amazon Prime potete abbonarvi al nostro canale senza alcun costo aggiuntivo! In questo modo, ci darete un piccolo supporto e potremo portarvi ancora più contenuti! Per chi non lo avesse mai fatto, registrarsi è estremamente semplice. Innanzitutto è necessario iscriversi a Twitch, creare un profilo e collegare successivamente il proprio account Amazon Prime attraverso questo link.

Una volta fatto, tornate al nostro canale e cliccate su “Abbonati”, in alto a destra in viola, selezionate di seguito “Iscriviti senza costi aggiuntivi”. Una volta fatto il vostro Twitch Prime sarà legato al nostro canale per un mese, una volta scaduto basterà rifare la stessa procedura e di conseguenza rifare “Abbonati” e “Iscriviti senza costi aggiuntivi”.

La redazione di GameDivision vi aspetta quindi giorno dopo giorno su Twitch, pronta a tenervi compagnia!