3DS

Disegna una t-shirt a tema Nintendo e vinci 10.000 dollari!

Uniqlo ha dato il via al suo concorso annuale di t-shirt design aperto a partecipanti da ogni parte del mondo. Il tema di quest'anno è incentrato su Nintendo, mentre lo scorso anno gli artisti hanno concorso per la collezione primaverile ispirata all'amicizia e ai film Disney Pixar. I design possono essere inviati dal primo luglio fino alle 16:59 del 31 di agosto.

Il bando consiglia di lasciar correre l'immaginazione fintanto che il progetto rappresenti Nintendo. I titoli che possono offrire spunti sono: Super Mario, Zelda, Pokémon, Animal Crossing, Star Fox, Pikmin, Metroid, Kirby, Donkey Kong e Splatoon. Tutti i design devono comprendere materiale di propria creazione, non è permesso modificare o elaborare grafiche realizzate da altri in precedenza.

La prima fase di selezione sarà supervisionata da Uniqlo, invece i premi Grand Prize e i riconoscimenti agli altri partecipanti saranno assegnati da una rappresentanza Nintendo e dall'amministratore delegato Shigeru Miyamoto.

Non è tutto, il vincitore del Grand Prize si aggiudicherà 10.000 dollari, un invito alla cerimonia di premiazione a cui parteciperà Miyamoto, una console NX autografata e un premio speciale commemorativo. Il secondo premio è di 3000 dollari, più cerimonia e un Nintendo NX autografato da Miyamoto. I restanti autori premiati riceveranno 500 dollari.

Nintendo

L'azienda giapponese Uniqlo è leader nel settore dell'abbigliamento in patria e in forte espansione nei mercati europei negli ultimi anni. Pur dedicandosi all'abbigliamento casual, sponsorizza campioni sportivi come Novak Djokovic e Kei Nishikori, entrambi impegnati in questi giorni a Wimbledon.

Il concorso offerto da due importanti realtà nei rispettivi settori rappresenta una grande opportunità e per questo vi rimandiamo al regolamento e alle FAQ ufficiali se intenzionati a partecipare.

Star Fox Zero - Nintendo Wii U Star Fox Zero – Nintendo Wii U