Giochi PC

Dissidia Final Fantasy NT: una versione gratuita sarà presto disponibile

Square Enix ha svelato che Dissidia Final Fantasy NT riceverà una versione free to play su PlayStation 4 e Steam, il 12 marzo. Si chiamerà Dissidia Final Fantasy NT Free Edition. Inoltre, lo stesso giorno, il gioco completo arriverà su Steam: a oggi, il titolo è disponibile unicamente su PS4 e, esclusivamente in Giappone, in formato arcade.

Dissidia Final Fantasy NT Free Edition permetterà di giocare gratuitamente e selezionare un personaggio tra quelli disponibili: il roster varierà ogni settimana. Sarà possibile acquistare personaggi e armi aggiuntive singolarmente. Si potrà giocare online anche contro gli avversari in possesso della versione completa.

Su Steam sarà disponibile la Standard Edition che conterrà 28 personaggi e l’accesso a varie modalità di gioco, inclusa la story mode. Inoltre, sarà disponibile la Deluxe Edition: oltre ai contenuti della Standard Edition, includerà il Season Pass che contiene sei nuovi personaggi con relative armi e costumi.

Non è chiaro se sarà disponibile il cross-play tra la versione PS4 e quella PC. Per giocare alla versione Free Edition di Dissidia Final Fantasy NT su PS4 è necessario avere una sottoscrizione al PS Plus. Diteci, proverete la versione gratuita?

Dissidia Final Fantasy NT può essere acqusitato a un ottimo prezzo a questo indirizzo.