Giochi PC

DOOM si aggiorna, finalmente deathmatch tutti contro tutti

Bethesda e iD Software hanno pubblicato il terzo aggiornamento per DOOM disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'update aggiunge diverse nuove feature nella modalità multigiocatore, richieste a gran voce dall'utenza, e svariati fix e ottimizzazioni per la campagna in singolo e la modalità SnapMap.

La principale novità di questo aggiornamento è l'introduzione della modalità Deathmatch tutti-contro-tutti, la cui assenza si è fatta notare sin dal debutto del titolo. I giocatori ora potranno inoltre organizzare le proprie sessioni private, impostando manualmente modalità, mappe, durata dei match e altro ancora. 

Doom 2

Seguono quindi una nutrita schiera di migliorie che correggono diversi problemi riscontrati nelle modalità Campagna e SnapMap. Potete consultare l'elenco completo dei cambiamenti grazie al changelog ufficiale pubblicato sulla pagina di Steam.

Per commemorare l'evento, per tutto il weekend a partire da oggi i giocatori riceveranno punti esperienza doppi nelle partite online. Vi lasciamo con il trailer dedicato all'update. Che ne pensate? C'è altro che Bethesda potrebbe aggiungere a questo capitolo di DOOM?

DOOM PC DOOM PC
  
DOOM PS4 DOOM PS4
  
DOOM Xbox One DOOM Xbox One