Dragon Ball: Sparking! Zero, ecco il nuovo incredibile trailer

Bandai Namco ha finalmente accontentato gli appassionati di Dragon Ball rilasciando il trailer tanto atteso di "Rivals" per Dragon Ball: Sparking! Zero.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Bandai Namco ha finalmente accontentato gli appassionati di Dragon Ball rilasciando il trailer tanto atteso di "Rivals" per Dragon Ball: Sparking! Zero, il prossimo capitolo della celebre serie di combattimento Budokai Tenkaichi. Lo spettacolare filmato ci regala uno sguardo approfondito allo scontro epico tra Goku e Vegeta, attraverso tutte le fasi della loro evoluzione come guerrieri.

Il duello inizia con la "Saga dei Saiyan", mostrando Goku nel suo stato Kaioken e Vegeta nella spaventosa forma di Oozaru. Ma ciò che cattura veramente l'attenzione sono le successive trasformazioni, dalla classica forma di Super Saiyan alle più recenti come il Super Saiyan God e il Super Saiyan God Super Saiyan, comunemente noto come Super Saiyan Blu.

Le sequenze di gameplay, sebbene non possano ancora fornire un giudizio definitivo, promettono uno spettacolo visivo mozzafiato e una fedeltà straordinaria all'opera originale di Akira Toriyama.

Il trailer si conclude con un'anticipazione del roster, mostrando le icone dei personaggi già confermati. Contando gli slot vuoti, sembra che il gioco possa vantare un incredibile totale di 164 personaggi. Questa notizia entusiasmante suggerisce che il roster di Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe essere uno dei più ampi di sempre, in linea con la tradizione della serie Budokai Tenkaichi.

Il roster confermato fino ad adesso:

  1. Goku (Z - Early)
  2. Goku (Z - Mid)
  3. Goku (Z - Mid), Super Saiyan
  4. Goku (Z - End)
  5. Goku (Z - End), Super Saiyan
  6. Goku (Z - End), Super Saiyan 2
  7. Goku (Z - End), Super Saiyan 3
  8. Goku (Super)
  9. Goku (Z - Mid), Super Saiyan
  10. Goku (Super), Super Saiyan God
  11. Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
  12. Vegeta (Z - Scouter)
  13. Great Ape Vegeta
  14. Vegeta (Z - Early)
  15. Vegeta (Z - Early), Super Saiyan
  16. Super Vegeta
  17. Vegeta (Z - End)
  18. Vegeta (Z - End), Super Saiyan
  19. Vegeta (Z - End), Super Saiyan 2
  20. Majin Vegeta
  21. Vegeta (Super)
  22. Vegeta (Super), Super Saiyan
  23. Vegeta (Super), Super Saiyan God
  24. Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan

In totale, i combattenti, saranno ben 164.

Nonostante il periodo di uscita non sia ancora stato precisato, alcune sequenze del gioco potrebbero indicare un lancio ravvicinato, forse già nella prima metà del 2024. Gli appassionati di Dragon Ball possono comunque prepararsi a vivere un'esperienza picchiaduro decisamente di livello, su PS5, Xbox Series X|S e PC.