Dragon's Dogma 2, grazie alla nuova patch è più facile modificare la Pedina

Un recente aggiornamento per Dragon's Dogma 2 ha decisamente fatto felici la community, offrendo una serie di miglioramenti e risolvendo alcuni problemi persistenti.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Un recente aggiornamento per Dragon's Dogma 2 ha decisamente fatto felici la community, offrendo una serie di miglioramenti e risolvendo alcuni problemi persistenti. Questo aggiornamento è stato accolto positivamente dai fan del gioco, che hanno atteso con impazienza l'arrivo di migliorie che potessero arricchire ulteriormente l'esperienza.

Una delle principali aggiunte di questo aggiornamento è l'incremento sostanziale nel numero di tomi dell'Arte della Metamorfosi disponibili presso le Gilda delle Pedine. Questo permette ai giocatori di modificare l'aspetto dei propri personaggi in modo più versatile, senza dover necessariamente ricorrere a microtransazioni a pagamento. L'aumento è stato portato a 99 tomi disponibili, a fronte dei soli due precedentemente offerti.

Inoltre, l'aggiornamento introduce la possibilità di avviare una nuova campagna quando sono già presenti dati di salvataggio, un cambiamento che risponde alle richieste della community e offre una maggiore flessibilità ai giocatori nel gestire le proprie avventure.

Oltre a queste aggiunte, l'aggiornamento mira a migliorare la qualità dell'immagine quando è attivata l'impostazione di DLSS e include varie correzioni di bug per ottimizzare l'esperienza di gioco complessiva. Su console, inserita la possibilità di rimuovere ray tracing, motion blur e soprattutto rendere fissi i 30fps.

Questo aggiornamento è stato accolto positivamente dai fan del gioco

Insomma, tante migliorie che speriamo possa accontentare tutti. Ovviamente ci auguriamo che Capcom continui su questa strada.