Ducati: risultati strepitosi grazie alla tecnologia

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Questa settimana vi ha stancato? Lo stress vi attanaglia? Siete nella pagina giusta! Anche questo venerdì si rinnova l'appuntamento con i giochi flash di Tom's Hardware. Oggi potrete superare ostacoli con una moto da trial, sparare freneticamente a delle sagome di cartone particolarmente arrabbiate o rilassarvi lanciando un aeroplanino di carta ed evitando gli ostacoli. A voi la scelta!

Firing Rage. In questo incalzante sparatutto dovrete distruggere delle sagome di cartone con le armi a disposizione. Mirate con il mouse, premete il tasto sinistro per sparare, R per ricaricare e la barra spaziatrice per cambiare arma. Fate attenzione, perchè le sagome non rimarranno impalate a guardarvi, ma risponderanno al fuoco e schiveranno i vostri colpi vagando per lo schermo. Che agilità!

Motorcycle Fun. In questo gioco dovrete mettere da parte il mouse e concentrarvi sui quattro pulsanti direzionali della tastiera. Avete presente come funzionano le moto da trial? Perfetto. Muovetevi avanti e indietro sulla moto per bilanciare il peso, mentre accelerate e frenate a tempo per superare gli ostacoli. Un gioco da ragazzi. Peccato che in questo caso è più facile dirlo che farlo, preparatevi a cadere spesso. E mi raccomando, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... Sempre!

Cloudy. Questo è un gioco decisamente più rilassante rispetto ai due precedenti. Stabilite la traiettoria del vostro aereo di carta e premete il tasto play per lanciarlo. Raccogliete le stelle ed evitate le insidie, come le "minacciose" nuvole temporalesche o gli improvvisi scrosci di pioggia. Tanto semplice quanto divertente.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori.