Dying Light 2, il New Game+ arriverà molto presto

Techland ha confermato l’arrivo di una modalità New Game+ su Dying Light 2 grazie ad una patch che sarà rilasciata a breve.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

Techland ha confermato l’arrivo di una modalità New Game+ su Dying Light 2 entro la fine di aprile. L’annuncio giunge sull’account ufficiale della software house che comunica ai fan i dettagli su questa terza patch. L’aggiornamento, stando alle parole di Techland, sarà il più grande tra quelli rilasciati finora. Oltre alla tanto attesa modalità New Game+, l'update introdurrà infatti varie migliorie relative sia alla modalità single player che multiplayer.

Il mese scorso, Dying Light 2 ha ricevuto la sua seconda patch, che risolve una serie di problemi che affliggevano il gioco. Tra questi, i più gravi sono il frustrante problema tecnico di Deathloop, che avrebbe fatto sì che i giocatori morti in un'area riservata rinascessero altrove rendendo così impossibile il rientro nella zona di missione prima dello scadere del tempo. Tra le varie correzioni, inoltre, ci sono migliorie alla stabilità generale, fix a missioni, crash anomali e fluidità di gioco.

I dettagli di questo nuovo update non sono ancora disponibili, bisognerà attendere il suo rilascio ufficiale prima di avere il changelog completo. L’unica certezza è che la terza patch di Dying Light 2 introdurrà la modalità New Game+. Techland afferma di voler rilasciare il nuovo update proprio entro la fine di questo mese. È logico, inoltre, aspettarsi che l’aggiornamento conterrà anche diverse migliorie alla stabilità, proseguendo il lavoro di perfezionamento che lo studio sta seguendo per il titolo.

Dying Light 2 è stato sicuramente un grande successo, sia in termini di vendite che di qualità finale del prodotto. Il titolo ha fatto segnare dei record su Steam quadruplicando le vendite e i giocatori attivi rispetto al primo capitolo. Il post apocalittico dello studio polacco, infatti, ha fatto registrare circa 200 mila utenti attivi in contemporanea nel giorno del suo rilascio. Alcuni problemi ne hanno probabilmente limitato il successo ma, grazie a queste patch, sembra che Techland sia sulla strada giusta per porre rimedio.