Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

Tutte le novità svelate da Electronic Arts all'E3 2015: Star Wars Battlefront, Mass Effect Andromeda, Mirror's Edge Catalyst e molto altro!

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

PopCap Games ha annunciato Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. "Per la prima volta nella storia del franchise, gli zombi hanno conquistato Suburbia e le piante passano all'attacco. Ogni fazione ha reclutato nuovi personaggi dal passato, presente e futuro per unirsi alla battaglia", ha spiegato EA.

Il titolo arriverà in primavera 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. "Ci saranno modalità di gioco in cui saranno le piante ad attaccare, i giocatori possono passare all'offensiva in Attacco Erboso fino a 24 giocatori o radunare gli zombi insieme e difendersi dalle piante nella modalità co-op a 4 giocatori. Garden Warfare 2 include anche 6 classi di personaggi tra cui Super Zomb, un super eroe zombi che pensa di essere il protagonista di un film d'azione anni 80 e Cedro, un'arancia cacciatrice di taglie che viene dal futuro, per un totale di oltre 100 varianti di personaggi giocabili".

"Ogni nuovo personaggio offre stravaganti poteri e abilità che aggiungeranno un livello di strategia alle battaglie. Tutto questo si svolgerà in 12 nuove immersive mappe ricche di personalità e humor. I giocatori possono anche giocare a Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 a modo loro. Possono giocare in multiplayer con o contro i loro amici o divertirsi con Garden Warfare 2 in solitaria. Per la prima volta, abbiamo introdotto un'esperienza in singolo in cui i fan potranno giocare ogni modalità single player sia da soli contro l'IA oppure con l'aiuto di un amico in locale con lo split screen. Il single player offre inoltre una nuova svolta su come i giocatori sperimenteranno questo universo, con più dettagli presto in arrivo", fanno sapere gli sviluppatori.