Detroit: Become Human

In questo articolo vi riportiamo tutti i giochi e le novità presentate da Sony durante la propria conferenza all'E3 2017.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Detroit: Become Human, il nuovo lavoro di David Cage (autore di Heavy Rain e Beyond: Two Souls), si è mostrato con una lunga sessione di gameplay durante l'evento di Sony all'E3 2017. Come da tradizione per le opere dello studio Quantic Dream, il gioco si presenta come un'avventura interattiva dal forte impatto cinematografico.

Questa volta David Cage ha scelto di raccontare una storia fantascientifica, con robot senzienti e tutti i dilemmi etici del caso. Un tema che seppur non sia proprio originale risulta comunque intrigante, soprattutto per capire come sarà affrontato da Quantic Dream.

Il filmato è interamente centrato su Marcus, un nuovo personaggio che a giudicare dalle immagini guiderà la rivolta dei robot. Ovviamente le scelte del giocatore influenzeranno in modo drastico l'andamento della storia e il suo finale. Detroit Become Human sarà disponibile in esclusiva su PS4; purtroppo la data d'uscita non è stata ancora svelata.