Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

E3 2019: Nintendo annuncia data e orario del Direct

Nintendo presenta il quadro completo che metterà a disposizione a chiunque abbia voglia di partecipare alla fiera, soprattutto da casa.

Nintendo ha già delineato i suoi piani per l’E3 di quest’anno che si terrà in un periodo che va dall’11 al 13 giugno a Los Angeles. A partire dal week end precedente alla fiera, l’azienda giapponese ha previsto alcune attività, come due competizioni che vedranno coinvolti il campionato mondiale di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2, ai quali parteciperanno i migliori giocatori al mondo.

La casa di Kyoto, dopo il suo Direct dove annuncerà tutti i suoi nuovi titoli per Switch, metterà a disposizione tre giorni di Nintendo Threhouse in diretta con alcuni suoi membri, interviste agli sviluppatori, approfondimenti sui giochi in arrivo e tante altre novità. Di seguito trovate tutte le informazioni di Nintendo e delle attività che saranno presenti all’E3 2019.

Tornei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2:

I tornei di Super Smash Bros. Ultimate World Championship 3vs3 e Splatoon 2 World Championship 2019 si terranno giovedì 8 giugno. In entrambi gli eventi saranno presenti i migliori players dei giochi citati provenienti da tutto il Mondo. Per coloro che vogliono seguire i due tornei comodamente da casa possono farlo collegandosi al sito ufficiale che trovate qui oppure presso i canali Twitch e YouTube ufficiali Nintendo.

Nintendo Direct E3 2019:

La presentazione ufficiale inizierà alle 18:00 ore italiane del 11 giugno. La presentazione si focalizzerà solamente sulle nuove esclusive software di Switch che saranno lanciate nel corso del 2019. Se volete seguire la diretta da casa potrete farlo direttamente collegandovi al sito ufficiale.

Nintendo Threhouse Live:

Il livestream in questione ospiterà persone di un certo spessore come alcuni sviluppatori e ci saranno interviste e approfondimenti sui nuovi giochi che saranno presentati durante il Nintendo Direct. Se volete seguire la diretta da casa potrete farlo comodamente dal sito ufficiale.

Per rimanere aggiornato sull’E3 2019 e su tutto quello che succede nel mondo dei videogame vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine.

Se volete acquistare la console portatile di casa Nintendo vi invitiamo a farlo comodamente da questo indirizzo!