Elden Ring: nell'interregno arriva Thor del Marvel Cinematic Universe

Dopo bug, mod e speedrun, oggi nell'interregno di Elden Ring arriva anche il Thor del Marvel Cinematic Universe.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Tra mod, bug e speedrun ne abbiamo già viste di tutti i colori in Elden Ring, ma gli appassionati dell'opera FromSoftware ora stanno andando ben oltre ai contenuti proposti dal titolo. C'è chi, infatti, sta cominciando a creare le proprie avventure personalizzate all'interno del popolare interregno, e tra questi giocatori c'è anche chi sta utilizzando il sistema di personalizzazione del personaggio per creare nuovi avventurieri molto particolari.

Abbiamo già potuto notare come la creazione del personaggio in Elden Ring metta a disposizione dei giocatori tutta una serie di possibilità. Si possono creare sia personaggi estremamente belli e caratteristici, ma anche dei veri e propri orrori. C'è chi però ha voluto andare fuori dagli schemi e creare il Thor del Marvel Cinematic Universe per poi partire all'avventura con il Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth.

A mostrarci il proprio operato ci ha pensato tale utente su Reddit, il quale non si è limitato a mostrarci il volto del personaggio nel menu di creazione, bensì ha scattato una manciata di foto mentre Thor posava in bella mostra nelle prime aree di Sepolcride. A condire il tutto, infine, c'è l'equipaggiamento, con l'utente che ha dotato questo Thor di un martellone e di un'armatura che può ricordare quella dell'eroe Marvel.

Con le foto, inoltre, sono stati pubblicate anche un paio di clip che mettono in mostra le abilità combattive di Thor all'interno del mondo di Elden Ring. Il tutto si sposa benissimo con il titolo FromSoftware, e chissà se in futuro Thor verrà raggiunto anche da altri Avengers.

Se volete godere della nuova esperienza made in FromSoftware, potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.