Elden Ring: scoperti più modi per farmare rune senza alzare un dito

Dopo soli pochi giorni dal lancio di Elden Ring, alcuni youtuber stanno svelando diversi modi per farmare rune.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passati solo pochi giorni dal lancio di Elden Ring, e l'entusiasmo degli appassionati li sta portando ad esplorare molto attentamente l'interregno e i suoi molteplici segreti. La nuova opera targata From Software sta convincendo molti, e sia pubblico che critica hanno elogiato il titolo concordando che si tratti, a tutti gli effetti, del miglior gioco realizzato dal team nipponico. Grazie a questa dedizione da parte dei giocatori, c'è chi sta già trovando alcuni modi per rendere la vita più facile all'interno dello spietato mondo di gioco.

Una serie di youtuber stanno pubblicando diversi video che spiegano come farmare le rune in Elden Ring per poi accrescere il livello del proprio personaggio più e più volte. Le Rune, per l'appunto, permettono di essere investite in punti esperienza, ma non solo, dato che, come accadeva già nei precedenti lavori From Software, tali item danno ai giocatori la possibilità di acquistare nuovi oggetti o migliorare armi ed equipaggiamenti.

Nello specifico, lo youtuber conosciuto in rete come 'TagBackTV' ha spiegato il metodo per farmare le Rune nel nuovissimo titolo From Software. Il video in questione raccomanda ai giocatori di raggiungere un'area di gioco ben specifica in cui, grazie all'aiuto di un masso da far rotolare, si possono ottenere migliaia di rune. Riposando ad una grazia, inoltre, si può tranquillamente ripetere il tutto all'infinito.

Questo creatore di contenuti non è il solo, e ci sono altri youtuber che stanno trovando, e raccontando, diversi metodi per farmare rune anche sporcandosi le mani combattendo qualche nemico particolare.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.