Giochi PC

Electronic Arts non esclude un nuovo capitolo di Mass Effect

Il clima attorno a Mass Effect: Andromeda è certamente nebuloso e incerto, tuttavia gli appassionati del franchise possono tranquillizarsi sui prossimi capitoli. Patrick Söderlund, vicepresidente di Electronic Arts, ha recentemente affermato che non ci sono motivi per abbandonare la serie

"La mia personale opinione… di solito non lo faccio, ma questo è uno dei luoghi appropriati e mi sento di dire che il gioco è stato criticato più di quanto meritasse", ha spiegato Söderlund ai microfoni di GameReactor. "Sì, dobbiamo riconoscere il fatto che avremmo potuto fare meglio, ma nel complesso, con tutti gli aggiornamenti, credo che questo gioco meritasse l'acquisto, personalmente".

ea studios patrick soderlund
Patrick Söderlund, vicepresidente esecutivo di Electronic Arts

"Mass Effect come franchise gode di una grande community e ho sentito dire da alcuni giocatori 'Oh, EA non sta facendo un altro Mass Effect'. Non vedo alcun motivo per cui non dovremmo sviluppare un nuovo Mass Effect. Perché no? È un universo straordinario, una serie amata, ha un enorme fan base e si tratta di giochi che hanno fatto molto per Electronic Arts e BioWare".

Mass Effect Andromeda

"Quello a cui dobbiamo fare attenzione è, ogni volta che riportiamo Mass Effect, che dobbiamo assicurarci di riportarlo nel modo giusto, in maniera rinnovata ed eccitante. È questo il mio lavoro, è questo il lavoro di Casey Hudson e dei team di BioWare e Mass Effect. Dobbiamo capire come stupire. Per il momento non sappiamo come procedere, ma lo faremo".


Tom's Consiglia

Se siete dei veri esploratori dello spazio, potete acquistare No Man's Sky sfruttando le offerte Amazon.

Mass Effect Andromeda - PlayStation 4 Mass Effect Andromeda - PlayStation 4
Mass Effect Andromeda - Xbox One Mass Effect Andromeda - Xbox One
Mass Effect Andromeda - PC Mass Effect Andromeda - PC