Giochi PC

Faces of Skyrim: ritratti spettacolari grazie alle mod

Cosa succede quando si prende The Elder Scrolls V: Skyrim e lo si abbellisce installando decine di mod? Si ottiene una qualità grafica spettacolare, come si può intuire dando un'occhiata a Faces of Skyrim, un gruppo Flickr con un obbiettivo particolare.

Uno dei nostri ritratti preferiti di Faces of Skyrim – Clicca per ingrandire

Faces of Skyrim è infatti un progetto che mira a raccogliere i migliori ritratti dei personaggi di Skyrim, per poi selezionarli e pubblicarli online. L'unica regola del gruppo è che le immagini non si possono ritoccare con Photoshop: per migliorare i modelli poligonali creati da Bethesda si possono usare soltanto le mod.

Il risultato potete ammirarlo nelle immagini che vi proponiamo in questa notizia, con screenshot che sono entrati di diritto nella raccolta dei nostri sfondi del desktop.

Fra personaggi non giocanti famosi, come Eorlund Manto Grigio e Aela la Cacciatrice (che rimarrà per sempre nei nostri cuori grazie al cosplay di Chloe Dykstra), e protagonisti ultra dettagliati c'è l'imbarazzo della scelta.

###old3048###old

Andrew cull, il responsabile dell'iniziativa, spiega che grazie alle numerose immagini ricevute nelle prossime settimane ci sarà un'altra galleria. Per ora dovete accontentarvi di questi 18 ritratti spettacolari. Qual è il vostro preferito?

Acquista The Elder Scrolls V: Skyrim – Legendary Edition