Fallout 4 gratis per errore? 10 euro per il disturbo!

Microsoft si scusa per l'errore commesso con Fallout 4 e offre 10 euro a tutti quelli che hanno scaricato il gioco offerto gratuitamente.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Ieri vi abbiamo parlato di Fallout 4, pubblicato gratuitamente per qualche ora sullo store di Xbox. Oggi arriva la risposta di Microsoft, che ha deciso di revocare gli acquisti, visto che si è trattato di un errore.

Fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere, visto che l'azienda ha deciso di offrire 10 euro per il "disturbo" a tutti gli utenti che hanno provato a scaricare gratuitamente il gioco. 

Microsoft10euro

Il rimborso, da usare per comprare giochi e contenuti sullo store di Xbox, arriverà entro la fine di giugno, avrà una validità di un anno e, ovviamente, sarà legato strettamente al vostro account Xbox.

Dunque se siete stati tra i pochi fortunati ad aver scaricato Fallout 4 gratuitamente tenete d'occhio il vostro account, perché entro la fine del mese vi saranno accreditati 10 euro. Sicuramente un bel gesto da parte di Microsoft, visto che poteva limitarsi a spiegare l'errore e a revocare gli acquisti senza offrire nulla in cambio.

Siete riusciti ad approfittare di questa "offerta" di Microsoft?

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  

Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  

Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One