Giochi PC

Fallout 4, mostri come Pokémon con il DLC Wasteland Workshop

Fallout 4 continua a ricevere nuovi contenuti a pagamento e questa volta è il turno di Wasteland Workshop. Il secondo DLC migliorerà ed espanderà il sistema di costruzione del gioco base, per la felicità di tutti coloro che hanno apprezzato questo aspetto del GDR di Bethesda.

Wasteland Workshop sarà disponibile dal 12 Aprile a 4,99 euro e naturalmente sarà aggiunto in automatico a partire dallo stesso giorno per tutti gli utenti in possesso del Season Pass.

Dopo il poco longevo Automatron, questo secondo contenuto scaricabile può ridar vita a Fallout 4 espandendo una della caratteristiche più interessanti, ma anche meno sviluppate, cioè il sistema di costruzione. Più tipologie di muri, oggetti decorativi e trappole consentiranno una migliore personalizzazione e sicurezza dei propri insediamenti.

Fallout 4 WW DLC

Se ciò non dovesse bastare, sarà possibile costruire delle vere e proprie arene in cui far combattere i nemici catturati con apposite trappole, anche contro i nostri stessi coloni. Insomma, facciamo divertire gli abitanti a suon di "panem et circenses".

Wasteland Workshop è un semplice antipasto rispetto alla corposa espansione Far Harbor in arrivo a Maggio, ma nonostante ciò le premesse sono interessanti. Resta solo da scoprire se questo DLC varrà il prezzo richiesto.

Fallout 4 Fallout 4
  
Fallout 4 Season Pass Fallout 4 Season Pass