Giochi PC

Fallout 4, prima regola del Creation Club: rimuovi le news

Sulla pagina di Nexus Mod dedicata a Fallout 4 apprendiamo che la seconda mod del mese più votata è quella che rimuove la finestra delle news del Creation Club nel menu principale del gioco.

Il Creation Club, il negozio digitale approdato ufficialmente pochi giorni fa su PC, PS4 e Xbox One che permette di acquistare le mod selezionate da Bethesda, non è stato apprezzato dagli utenti sin dal suo annuncio.

Creation Club Skyrim Fallout 4

"L'odio" verso il programma ideato da Bethesda sembra avere radici così profonde da non poter vedere nemmeno gli ultimi aggiornamenti a riguardo. La mod chiamata "No more Creation Club News" è l'installazione più in voga in questo momento su PC, il cui scopo è appunto quello di rimuovere il fastidioso banner con le news del Creation Club.

Installandola si perdono i 100 crediti gratuiti che l'editore offre per comprare le mod nel negozio virtuale. Al momento la modifica è stata scaricata più di 16.000 volte. Il dato dà quindi un indice dell'avversione degli utenti verso il banner e forse anche nei confronti del Creation Club.


Tom's Consiglia

Amate la serie di Fallout? Allora iniziate anche voi a collezionare le statuette Vault-Tec!

AMD Ryzen 3 1200 AMD Ryzen 3 1200



AMD Ryzen 3 1300X AMD Ryzen 3 1300X