Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 76, la community è al centro di tutto per Bethesda

Todd Howard di Bethesda, in occasione del recente evento Gamelab a Barcellona, è tornato nuovamente a parlare di Fallout 76 richiedendo, in maniera assai diretta, un supporto costante alla community il cui feedback sarà necessario al fine di bilanciare al meglio l'esperienza di gioco. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo già un piano ben preciso per Fallout […]

Todd Howard di Bethesda, in occasione del recente evento Gamelab a Barcellona, è tornato nuovamente a parlare di Fallout 76 richiedendo, in maniera assai diretta, un supporto costante alla community il cui feedback sarà necessario al fine di bilanciare al meglio l'esperienza di gioco.

Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo già un piano ben preciso per Fallout 76, vedremo se funzionerà. Conosciamo la roadmap ovviamente ma sono sicuro che dovremo cambiarla in corsa, come già accaduto anche per altri grandi giochi online. Abbiamo molta esperienza nei giochi single player ma in questo caso è diverso, non siamo così ingenui da pensare che tutto sarà perfetto sin dal gioco in cui lanceremo il titolo.

Se tutto andrà bene, e potrebbe non essere questo il caso, saremo certamente in grado di pubblicare molti contenuti ma abbiamo già messo in conto di dover intervenire nelle prime settimane, attraverso il feedback della community. Per noi è una esperienza quasi del tutto nuova, volevamo cimentarci in un gioco multiplayer, ci stiamo provando, ma abbiamo bisogno del costante supporto dei fan Bethesda."

Fallout 76 release date

Che ne pensate di queste parole? Vi ricordiamo infine che Fallout 76 sarà ufficialmente disponibile il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Fallout 76, nell'attesa potete già prenotarlo su Amazon.