Non uno ma ben due filmati per Far Cry 4, attesissimo successore di Far Cry 3, un gioco che ha riportato la serie nella giusta carreggiata dopo un secondo capitolo deludente. Il gioco - disponibile dal 20 novembre su PC (con ottimizzazioni GameWorks), PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One - è ambientato a Kyrat, nella catena montuosa dell'Himalaya, una regione in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano, Pagan Min.
Come da tradizione i giocatori potranno sfruttare una vasta gamma di armi e veicoli, oltre a dare la caccia agli animali per procurarsi le preziose risorse necessarie per la sopravvivenza. Il nostro personaggio è, come al solito, un perfetto sconosciuto privo di qualsiasi abilità da guerrigliero, ma poi si troverà ad affrontare i nemici con incredibile maestria, fino ad arrivare al "boss finale".
In Far Cry 4, conquisterete avamposti sul dorso di un elefante da sei tonnellate e potrete librarvi in cielo per sganciare cariche esplosive dal girocottero. Gli animali potranno essere i vostri migliori alleati ma anche il pericolo maggiore, perché la natura selvaggia del Kyrat sarà una delle principali incognite di questo scenario liberamente esplorabile.
Per la prima volta in un titolo di Far Cry, potrete cacciare, combattere ed esplorare lo scenario in compagnia di un amico. Con la modalità Guns for Hire, potrete invitare un amico a liberare torri, conquistare avamposti e condividere il bottino. Alla battaglia per conquistare il Kyrat si unirà anche Hurk, una vecchia conoscenza protagonista del DLC Monkey Business di Far Cry 3.
Acquistando Far Cry 4 su PlayStation sarà possibile ottenere alcuni speciali codici per invitare i propri amici nel Kyrat tramite PlayStation Network, così da affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile di questa remota regione, anche se non possiedono il gioco.
Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l'upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto "La redenzione di Hurk", composto da tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpioni, soprannominato "l'Impalatore". È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.
Sarà disponibile anche la Kyrat Edition, che include i contenuti della Limited Edition, il pacchetto "La Redenzione di Hurk", oltre a diversi oggetti da collezione e contenuti aggiuntivi: una statuina del dispotico Pagan Min, seduto sul suo trono a forma di elefante, un diario di viaggio per registrare tutte le tue avventure, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat.