Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Far Cry 5 ci porta laggiù nel Montana: fra mandrie e cowboy?

Il teaser di Far Cry 5 svela l'ambientazione del quinto capitolo della saga. Preparate le valigie, si va in Montana.

Ubisoft ha pubblicato quattro teaser dedicati a Far Cry 5. Il quinto capitolo della saga di FPS open world della software house francese sarà ambientato a Hope County, in Montana. 

I brevi filmati in live action confermano le voci di corridoio che vedevano il titolo ambientato nei pressi delle Great Falls, in Montana per l'appunto, dove una troupe parigina aveva svolto delle riprese per un certo videogioco. Il gioco in questione, a quanto pare, era proprio Far Cry 5.

Leggi anche: "Far Cry 5 e The Crew 2, Ubisoft svela i nuovi progetti"

Per i primi dettagli veri e propri dovremmo attendere il 26 maggio 2017, data in cui sarà pubblicato il trailer di debutto. Tuttavia nei teaser è già possibile scorgere alcuni dettagli inquietanti, che stridono con la bellezza del paesaggio incontaminato. Un corpo che galleggia in un ruscello, un uomo fucilato mentre fugge in un campo, la campana di una chiesetta suonata con la testa di un poveraccio…

Cos'avrà mai in serbo per noi Ubisoft? Che la saga di Far Cry sia pronta a portarci nel Far West, come si vocifera già da diverso tempo? Oppure bisogna fidarsi delle ultime indiscrezioni, che parlano di un gioco ambientato ai giorni nostri e di misteriose sette religiose? In attesa di scoprirlo vi lasciamo in compagnia dei quattro brevissimi teaser.

 

Tom's Consiglia

Prima di addentrarvi nel mondo di Far Cry 5, perché non fate un salto nell'età della pietra con Far Cry Primal? Potete trovarlo in offerta su Amazon.