Giochi PC

Far Cry 5 e The Crew 2, Ubisoft svela i nuovi progetti

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Far Cry 5 e The Crew 2. I due titoli usciranno nei negozi entro la fine dell'anno fiscale 2017-18, quindi entro la fine di marzo 2018.

A rivelarlo è la stessa software house durante una riunione sui ricavati della scorsa annata e la notizia si è subito diffusa a macchia d'olio sui social.

Non si conoscono ancora i dettagli sulle due nuove produzioni, tuttavia alcune settimane fa nei pressi delle Great Falls (Montana) è stata avvistata una troupe cinematografica con sede a Parigi per delle riprese da utilizzare per un misterioso videogioco, la cui uscita sarebbe prevista a settembre. Che Ubisoft c'entri qualcosa?

FC5 logo

L'ultimo capitolo principale della saga di Far Cry risale al 2014 con Far Cry 4, seguito poi da Primal nel febbraio del 2016, mentre il primo The Crew risale a dicembre 2014. Far Cry 5 e The Crew 2 saranno accompagnati nel corso dell'anno fiscale dal nuovo Assassin's Creed e da South Park: Scontri Di-retti, più volte rinviato.

TC2

Molto probabilmente ne sapremo di più all'E3 2017, ormai dietro l'angolo. Cosa ne pensate dell'annuncio? Riuscirà Ubisoft e rivitalizzare i due brand?

Far Cry 4 PS4 - Xbox One Far Cry 4 PS4 - Xbox One



Far Cry Primal PS4 - Xbox One Far Cry Primal PS4 - Xbox One