FIFA 15 si mostra nella demo, trailer per le nuove esultanze

EA Sports ha reso disponibile la demo giocabile di FIFA 15 e celebra l'uscita della versione di prova del gioco con un video dedicato a tutti i nuovi tipi di esultanze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Electronic Arts ha reso disponibile la demo giocabile di FIFA 15. La versione di prova del celebre gioco calcistico si può scaricare su PC tramite Origin e su Xbox One, Xbox 360 (per gli abbonati a Xbox Live Gold, a pagamento), PlayStation 3 e PlayStation 4. Gli abbonati al servizio gratuito Xbox Live Silver su Xbox 360 dovranno attendere fino al 16 settembre.

Nella demo potete divertirvi nel mitico stadio di Anfiled scegliendo di vestire le casacche di Liverpool, Barcellona, Chelsea, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Napoli, Manchester City e Boca Juniors. In alternativa potete usare una delle cinque squadre uniche di FIFA Ultimate Team disponibili.

Il gioco completo sarà disponibile a partire dal 25 settembre e, in preparazione all'evento, EA ha pubblicato un trailer che mostra tutte le nuove esultanze disponibili nel gioco, che vi proponiamo qui sopra. La sfida con Pro Evolution Soccer è pronta a ripetersi: voi da che parte state?