Giochi PC

Fight For Glory, tutti al Romics per sfidarsi a Overwatch!

Il Romics, l'evento capitolino dedicato agli appasionati di fumetti, videogiochi e cosplay, si prepara ad ospitare le eliminatorie e le finali del terzo torneo Fight for Glory.

Se vi siete persi qualche passaggio sappiate che si tratta di un evento promosso da Samsung e volto a scovare i migliori giocatori di Overwatch in tutta Italia.

overwatch fight for glory

I vincitori di questi tornei (6 in totale) si sfideranno nella gran finale in programma il 27 e il 28 maggio alla Samsung Arena di Milano. Chi trionferà nella finale entrerà a far parte di un team competitivo di Overwatch, sponsorizzato da Samsung Gaming Monitor per 12 mesi.

Di seguito il calendario dei prossimi tornei, compreso quello in scena al Romics questo weekend.

  • 08-09 Aprile – Romics
  • 22-23 Aprile – Torino Comics
  • 14 Maggio – Samsung Arena Milano
  • 21 Maggio – Samsung Arena Milano
  • 27-28 Maggio – Grand Final – Samsung Arena Milano

Vi ricordiamo che potete partecipare anche se non avete un team, visto che Samsung permetterà ai "lupi solitari" di unirsi ad altri giocatori nelle stesse condizioni.

fight for glory

Infine, se non siete riusciti a passare le eliminatorie ma avete disputato lo stesso belle partite avrete comunque la possibilità di far parte delle riserve, visto che tutte le partite e le statistiche saranno analizzate da una giuria di giudici ed esperti.

Per ulteriori informazioni potete dare un'occhiata al sito web dell'iniziativa. Se passate dalle parti del Romics andate a salutare alcuni membri dello staff di Tom's nell'area tornei. Che vinca il migliore!