PlayStation 4

Final Fantasy 7 Remake e Kingdom Hearts 3 non prima del 2018

Sono ormai passati quasi 12 anni da Kingdom Hearts 2 e ovviamente i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul terzo capitolo della saga targata Square Enix. Se anche voi siete tra coloro che attendono con ansia di scoprire come proseguirà la storia le notizie di oggi non sono tra le più incoraggianti.

kingdom hearts 3

Tramite un documento trapelato su NeoGaf sembra infatti che gli appassionati dovranno attendere almeno fino al 2018 per mettere le mani sul gioco.

Nulla da fare anche per un altro progetto targato Square Enix: il remake di Final Fantasy 7. Dall'annuncio durante l'edizione 2015 dell'E3 non è ancora stata ufficializzata una data di uscita e la sola conferma che abbiamo è che purtroppo non vedremo nulla fino al prossimo anno.

Questi due titoli si uniscono ad una nuova proprietà intellettuale targata Marvel tra i giochi che vedranno la luce non prima dell'anno fiscale 2018 che, ricordiamo, ha inizio nel mese di aprile.

square 1

Conti alla mano va detto che, dal giorno dell'annuncio, Square Enix ha mostrato davvero poco materiale riguardo all'attesissimo terzo capitolo di Kingdom Hearts: si parla in sostanza di appena 8 minuti di video in quattro anni mentre, almeno per quanto riguarda la trama, siamo in possesso di qualche informazione in più.

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci e darci la vostra opinione. Come state vivendo questa interminabile attesa?