Giochi PC

For Honor, Centurioni e Shinobi si uniscono alla mischia

Ubisoft ha pubblicato due video dedicati ai protagonisti della "Season 2 Shadow and Might" di For Honor: il Centurione e lo Shinobi. I filmati ci mostrano i guerrieri in azione sui nuovi campi di battaglia, in arrivo nei prossimi giorni.

FH

Direttamente dalla Roma imperiale, il Centurione si lancia in battaglia armato unicamente di gladio e cattive intenzioni. Il suo stile di combattimento si basa sullo schiacciare l'avversario a suon di fendenti e ceffoni, sfruttando tutta la sua forza e agilità, nonostante il peso dell'armatura pesante. Come se non bastasse, si diverte a schernire i suoi avversari ormai morenti con gesti teatrali che fanno tanto "Il gladiatore". Una scelta quasi obbligata per i giocatori nostrani.

Meno appariscente ma non meno letale, lo Shinobi è il classico ninja, rapido, silezioso e imprevedibile. La Kusarigama – due falcetti uniti all'impugnatura da una catena – gli consente di sferrare attacchi veloci e dalla gittata modulabile. Può persino agganciare i nemici per trarli a sé come Scorpion di Mortal Kombat e teletrasportarsi a comando per evitare gli attacchi o portarsi in una posizione di vantaggio.

Centurione e Shinobi saranno disponibili per i possessori del Season Pass a partire dal 16 maggio 2017, assieme a due arene inedite, Forge e Temple Garden, nuove opzioni di personalizzazione e migliorie alla formula di gioco.

Tutti gli altri giocatori dovranno invece attendere il 23 maggio per comprare i due nuovi eroi usando la sudata valuta virtuale di For Honor. Se volete scoprire la nostra opinione sul gioco date un'occhiata alla nostra recensione.

For Honor - PC For Honor - PC
For Honor - PS4 For Honor - PS4
For Honor - Xbox One For Honor - Xbox One