Giochi PC

Fortnite: arrivano le automobili! Ecco quando

L’arrivo delle automobili all’interno di Fortnite è una notizia che gira sul web ormai da diversi mesi. Questa novità era stata scovata per la prima volta da alcuni dataminer, i quali sembravano abbastanza certi che tali veicoli sarebbero stati aggiunti da Epic molto presto. Purtroppo però, questa novità è stata posticipata fino a che, nelle scorse ore, il team di sviluppo ha voluto ufficializzare quando saremo in grado di girovagare con le auto per la mappa del battle royale.

Come dichiarato da Epic Games sui profili social dedicati a Fortnite, a partire da domani mercoledì 5 agosto, tutti gli appassionati del battle royale di successo troveranno in giro per la mappa le tanto attese automobili con cui scorrazzare. Questi veicoli permetteranno di spostarsi per le varie aree in modi decisamente più veloci, e i ritmi delle partite verranno modificati proprio con l’arrivo di questa aggiunta.

Come anticipato dai dataminer settimane fa, le auto saranno di diversi modelli e avranno una capienza diversa di carburante. L’auto mostrata da Epic nel post di annuncio è una Whiplash, una sportiva biposto con una livrea che ricorda le auto da corsa. Ora che il livello dell’acqua è quasi tornato alla normalità, queste nuove vetture saranno in grado di far spostare i giocatori in tutta velocità per la mappa di Fortnite,

Ci siamo quindi, dopo settimane di attesa finalmente le automobili stanno per essere aggiunte in Fortnite. Domani 5 agosto sarà il giorno giusto per prendere un amico e scorrazzare per le infinite strade della mappa del battle royale di Epic Games.

Aggiornamento delle 10:30

Successivamente all’annuncio da parte dei Epic Games, un noto leaker del mondo di Fortnite ha pubblicato una nuova immagine sul proprio profilo Twitter. Questo post ha anticipando quelli che saranno altri tipi di automobili che verranno inserite domani nel battle royale di successo.

https://twitter.com/SizzyLeaks/status/1290551908491558915?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1290551908491558915%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Ffortnite-leak-svela-look-auto-arrivo-461292.html

Da quanto possiamo vedere qua sopra, oltre alla già nota Whiplash, troviamo un’auto rossa decisamente più moderna e quello che appare come un pick up deteriorato dal tempo. Nella parte sinistra dell’immagine inoltre, vediamo un camion; che le auto non siano gli unici veicoli che potremo guidare a partire da domani?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sull’universo Fortnite, questi altri articoli faranno al caso vostro.

Se volete portare Fortnite anche al mare, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.