Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher, la verità sul cliffhanger finale The Witcher, la verità sul cliffhanger finale...
Immagine di Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake P...

Fortnite e Avengers: ecco le nuove skin!

Fortnite si prepara una settimana all'insegna di Avengers: Endgame. Ecco i dettagli sulle Skin della Vedova Nera, di Star Lord e di tutti gli erori.

Advertisement

Avatar di Antonio Tamburello

a cura di Antonio Tamburello

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 26/04/2019 alle 11:17 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Avengers: Endgame è il ventiduesimo film della Marvel Cinematic Universe e, in occasione della sua uscita nelle sale cinematografiche, Epic Games ha annunciato un evento crossover tra Fortnite e i Vendicatori; come vi abbiamo già accennato in questi giorni. Con l'arrivo dell'aggiornamento 8.50 è stato introdotta nel mondo di gioco anche la famosa e tanto attesa modalità a tempo dedicata agli Avengers, dove è possibile prendere parte a una lotta senza pari, impugnando le armi degli eroi Marvel più forti della Terra (scudo di Capitan America, martello di Thor e guanti dell'armatura di Iron Man).

Nei giorni a venire toccherà anche ad altre skin invadere il mondo di gioco del famoso battle royale, con un update al negozio che avrà come tema principale i supereroi. Da oggi (26 aprile) è già possibile acquistare la prima skin del film dedicata alla Vedova Nera, il personaggio Marvel interpretato da Scarlett Johansson.

Leggi anche PS4 sempre più vicina ai 100 milioni, PS5 "riconfermata"

Leaked Star-Lord skin!

(via @Vm1WR7E557og44Y) pic.twitter.com/tRRGEpWGtd

— Shiina (@ShiinaBR) April 26, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-9528.jpg fortnite-13458.jpg fortnite-29684.jpg

Leggi anche Death Stranding: tanti nuovi dettagli, Kojima ci dice quando potremo vedere qualcosa di nuovo

La skin in questione è disponibile al costo di 1500 V-Bucks in due versioni, con i capelli di colore rosso o biondi, insieme al nuovo "passo di danza" Piroetta della Vedova Nera (dal costo di 500 V-Bucks) e al piccone Morso della Vedova (800 V-Bucks). Tuttavia, come affermato anche dalla stessa azienda sviluppatrice del gioco, altre nuove skin sono in arrivo su Fortnite e grazie ai famosi dataminer si vocifera di un costume in particolare: il costume di Star-Lord, leader dei Guardiani della Galassia, di cui trovate un'immagine trapelata online, poco sopra. Se il costo sarà uguale alla skin della Vedova Nera, anche le future skin avranno il costo di 1500 V-Buck (circa 15 euro).

Vi ricordiamo che col nuovo aggiornamento sono disponibili anche le sfide settimanali; per scoprire quali sono vi invitiamo a leggere la notizia relativa.

State giocando alla nuova modalità che vede coinvolti sia i personaggi di Fortnite che gli eroi Marvel? Cosa ne pensate di questa trovata? 

Col Pacchetto Zero Assoluto, acquistabile da questo indirizzo, avrete a disposizione nuove skin e oggetti indossabili!

Fonte dell'articolo: twitter.com

Le notizie più lette

#1
Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

Hardware

Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

#2
Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt
3

Business

Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt

#3
Onde marine, il giroscopio cambia le regole

Scienze

Onde marine, il giroscopio cambia le regole

#4
NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti
2

Hardware

NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti

#5
Artico, dati falsati sulla perdita di neve
1

Scienze

Artico, dati falsati sulla perdita di neve

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation
1

Videogioco

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation

Di Antonello Buzzi
The Witcher, la verità sul cliffhanger finale
2

Videogioco

The Witcher, la verità sul cliffhanger finale

Di Antonello Buzzi
Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Videogioco

Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Videogioco

Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Di Antonello Buzzi
Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2
2

Videogioco

Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.