Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità...
Immagine di Dune Awakening crolla: cosa è successo? Dune Awakening crolla: cosa è successo?...

Fortnite: gli eroi Marvel stanno per tornare!

A poche settimane dalla fine della Stagione 4 di Fortnite, stando alla recente scoperta dei dataminer sembra che gli eroi Marvel stiano per tornare.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 15/12/2020 alle 16:07 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:54

Ora che la Stagione 5 di Fortnite è entrata nel vivo, in molti si stanno domandando se all'interno del loop ci sarà mai spazio per qualche eroe Marvel. Dopo l'ottima quarta stagione, gli eroi della casa delle idee hanno contribuito a rendere ancora più iconico il battle royale di Epic Games, e in molti credevano che con la battaglia finale contro Galactus li avremmo salutati per sempre; così non è.

Grazie ai sempre attivissimi, ed instancabili, dataminer di Fortnite, è stato scoperto che qualche supereroe Marvel sta per tornare sull'isola del battle royale. Questo è stato permesso dal loop che fin da queste prime fasi di Stagione 5 sta portando nel gioco di Epic tutta una serie di personaggi provenienti da altri universi. A raggiungere io già presenti Mando, Kratos e Mastr Chief, prossimamente arriveranno Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster.

Leaked Black Panther & Captain Marvel skins! (via @ShiinaBR & @Guille_GAG) pic.twitter.com/WV7MFCfIsk

— HYPEX (@HYPEX) December 15, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-stagione-4-marvel-eroi-pass-battaglia-110476.jpg fortnite-stagione-4-marvel-eroi-pass-battaglia-110479.jpg

A svelarli, insieme alle prime immagini è stato il leaker ShinaBR postando sul proprio Twitter una paio di screenshot con protagonisti Black Panther e Captain Marvel. Al momento il leaker ha svelato anche la presenza di Taskmaster, e non sappiamo se più avanti arriveranno altri leak provenienti dal mondo supereroistico Marvel. Con questa collisione di universi paralleli, Epic ha praticamente in mano la possibilità di aggiungere continuamente personaggi da ogni dove.

È passato pochissimo tempo dopo la fine della Stagione 4 di Fortnite per riabbracciare all'interno del battle royale dei nuovi eroi Marvel. Ora non ci resta che capire quando verranno rilasciati pubblicamente, e se ci sarà anche qualche altra sorpresa supereroistica ad attendere i giocatori. Cosa ne pensate di questo ritorno degli eroi Marvel? Quali altri personaggi vi piacerebbe vedere arrivare nella Stagione 5? Ovviamente fatecelo sapere con un commento nella sezione qua sotto.

Fortnite | Guide e articoli utili

  • Fortnite v15.10: tutte le novità dell’aggiornamento
  • Master Chief si unisce al gioco ed è in buona compagnia
  • Pubblicato un trailer per festeggiare l’arrivo del bundle Ride bene chi ride ultimo
Se avete amato i film Marvel, questo cofanetto Blu-Ray non può mancare nella vostra collezione.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Non ti pago per avviare il PC, scatta la denuncia
  • #2
    iOS 26.1: ecco come regolare la trasparenza del Liquid Glass
  • #3
    Android Auto abbandona definitivamente Google Assistant
  • #4
    Lavoratori tech licenziati a migliaia (solo negli USA per ora)
  • #5
    Anche Bill Gates dice che l'AI è una bolla e che presto scoppierà
  • #6
    Black Friday: upgrade alla tastiera che volevi, con il prezzo che speravi
Articolo 1 di 5
Dune Awakening crolla: cosa è successo?
Il survival MMO di Funcom ha perso oltre il 97% dei giocatori in cinque mesi dal lancio, scendendo sotto i numeri di Conan Exiles del 2018.
Immagine di Dune Awakening crolla: cosa è successo?
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità
Microsoft ridisegna Xbox per avvicinarlo ai PC, puntando su un ecosistema unificato che abbatte le barriere tra console e Windows tramite nuove API.
Immagine di Xbox prepara la next-gen con nuove funzionalità
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Ora potete sapere se il vostro gioco gira su Switch 2
Nintendo lancia un portale online per verificare la compatibilità dei giochi Switch originali sulla nuova console Switch 2, con dettagli per tutte le versioni.
Immagine di Ora potete sapere se il vostro gioco gira su Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Arc Raiders infrange un nuovo record di giocatori
Il gioco ha raggiunto 416.517 utenti connessi su Steam durante il weekend, posizionandosi al quinto posto tra i titoli più giocati sulla piattaforma.
Immagine di Arc Raiders infrange un nuovo record di giocatori
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, conferma Howard
Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 è diventato priorità quotidiana per Bethesda, ma Todd Howard chiede pazienza ai fan in attesa da 14 anni dopo Skyrim.
Immagine di The Elder Scrolls 6 è ancora lontano, conferma Howard
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.