Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone...

Fortnite: per Tfue è meglio Call of Duty Warzone

È da un po' che il pro player Tfue ha smesso di dedicarsi a gameplay e video in live su Fortnite. Avrà realmente chiuso con il noto battle royale?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Federica Pantaleo

a cura di Federica Pantaleo

Pubblicato il 31/05/2020 alle 12:34 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:34

A quanto pare, Turner Ellis Tenney – il pro player conosciuto come “Tfue” su Twitch – ha preso una pausa da Fortnite. È stata proprio la sua community a notare che il celebre streamer, ultimamente, ha smesso di dedicarsi a gameplay e video in live sul gioco. Perciò, ora molti fan si stanno chiedendo se abbia realmente chiuso con il noto battle royale.

Da quando è stato rilasciato nel 2017, Fortnite ha aumentato notevolmente la sua popolarità e, allo stesso tempo, anche quella dei content creator che lo hanno portato sui loro canali è salita alle stelle. Tfue deve il suo successo come streamer alle competizioni come professionista – nelle quali ha vinto una manciata di tornei, qualificandosi per la Coppa del Mondo di Fortnite.

fortnite-88373.jpg

Anche se non c’è traccia di nuovi video sul gioco né sul suo canale Twitch né su YouTube, il caro Tfue rassicura il suo pubblico, dichiarando di non aver realmente smesso di giocare a Fortnite. Il 20 maggio 2020, infatti, Tfue ha scritto sul suo profilo Twitter: “No, non ho abbandonato Fortnite, penso solo che il gioco sia super ingiusto e volevo prendermi una pausa”. Tuttavia, il 26 maggio pubblica un altro tweet in cui afferma: “Fortnite è un gioco fatto per i più piccoli che giocano con il controller". In effetti, c’è un altro dato che si aggiunge alla vicenda: sembra che, per il momento, la star di Twitch preferisca dedicarsi ad un altro celebre battle royale, ovvero Call of Duty: Warzone.

C’è da dire, però, che Tfue negli ultimi tempi ha sempre fatto delle dichiarazioni punzecchianti nei confronti di Fortnite, Epic Games e verso alcuni utenti. Addirittura, in passato aveva affermato che, secondo lui, il gioco non meriti di essere incluso nell’insieme degli eSport e dei titoli competitivi. Chissà se Tfue rientrarà in gioco quando ci saranno nuove funzionalità da provare – come il Capitolo 2, Stagione 3.

Se siete fan di Fortnite, vi interesserà sicuramente la possibilità di ottenere qualche v-buck gratis. Basterà ricaricare il vostro portafogli console, per ottenere la valuta in-game. Le ricariche sono disponibili su Amazon. Cliccate qui per accedervi.

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
Articolo 1 di 5
Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
Il mondo dell'emulazione mobile ha appena fatto un salto significativo con l'arrivo di aPS3e sul Google Play Store, il primo emulatore per PS3.
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Steam ha finalmente risposto alle esigenze degli utenti Mac decidendo di rilasciare una versione beta del suo client nativa per i chip Apple silicon.
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Red Dead Redemption: annuncio bomba in arrivo a breve?
L'attore di John Marston in Red Dead Redemption promette un annuncio speciale entro venerdì: i fan speculano su possibili novità per la saga.
Immagine di Red Dead Redemption: annuncio bomba in arrivo a breve?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters, un'odissea sci-fi tra cloni e scelte | Recensione
La nostra recensione di The Alters, il nuovo gioco di 11 bit studios, ibrido tra survival gestionale, avventura esplorativa e dramma narrativo.
Immagine di The Alters, un'odissea sci-fi tra cloni e scelte | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.