Giochi PC

Fortnite: qualcosa di strano sta per emergere dal mare

È già passato diverso tempo dall’evento Il Dispositivo, il quale ha letteralmente inondato gran parte dell’isola di Fortnite. Con i passare delle settimana il livello del mare si è sempre più abbassato, facendo riemergere a ritmo costante vecchie aree in una nuova veste. Dopo che i dataminer avrebbero già scovato l’emersione della leggendaria città sommersa di Atlantide, nuove voci riguardanti strani oggetti che si trovano sott’acqua stanno invadendo la rete.

A quanto pare sembra che Atlantide non è la sola cosa ad essere sommersa sotto il livello del mare, dato che la community di Fortnite continua a scoprire novità interessanti nascoste sotto la mappa. Tra le stranezze scovate fino ad ora possiamo citare anche una navicella spaziale che arriva chissà da dove e un castello fatto di coralli; ma non finisce qui, ci sarebbero anche diversi oggetti non meglio identificati.

Stando ai leak apparsi di recente in rete, questi nuovi avvistamenti sottomarini sembrano aver svelato la presenza di strane strutture che si trovano sotto il livello del mare. Non è ancora chiaro di cosa si tratti nello specifico, ma stando ad alcune speculazioni da parte degli appassionati le forme di questi oggetti ricordano in particolare diverse sezioni dell’area Magazzino Muffito, zona attualmente mai riemersa.

Sembra quindi che Fortnite abbia ancora molti segreti nascosti agli occhi dei giocatori che popolano giornalmente il titolo di Epic Games. Sicuramente con i prossimi aggiornamenti sapremo di più su quel che si trova sotto il livello dell’acqua in questa Stagione.

Fortnite | Guide e articoli utili

Potete rimanere aggiornati sul mondo Fortnite seguendo questi altri recenti articoli:

Se amate Fortnite, non potete lasciarvi scappare questo NERF su Amazon a questo indirizzo.